Ristrutturazioni

RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO A PREZZO CERTO PER METRO QUADRO

Tutte le ristrutturazioni hanno una storia a se...

Tutto parte naturalmente dall’immobile oggetto di intervento. Per garantire al cliente una ristrutturazione che soddisfi lui al 100% è necessario, prima di tutto, analizzare le sue esigenze, tendo conto dell’immobile, delle sue caratteristiche e spazi.

Pertanto possiamo tranquillamente affermare che riqualificare l’esistente significa dare nuova vita ad un edificio in base alle esigenze dei futuri abitanti in termini di spazi e comfort abitativo. Il concetto di risanamento o ristrutturazione deve per forza partire dall’analisi dell’edificio esistente, che ha una propria storia e identità.

In base alla tipologia del fabbricato, degli elementi costruttivi e alla disposizione delle murature perimetrali è necessario delineare gli interventi di ristrutturazione da realizzare e stabilire la procedura per dar corpo alle idee sviluppate.

Coopvalmarecchia gestisce e coordina sia gli interventi di ristrutturazione e riqualificazione dell’involucro edilizio, sia che per l’impiantistica idraulica ed elettrica.

Attraverso una metodologia di indagine condivisa con il cliente, che fissa con dettaglio professionale sia desideri che gusti, valutiamo le ipotesi di intervento e le sue scelte.

I nostri preventivi di spesa per la ristrutturazione sono redatti da professionisti che sono in grado di poter ottimizzare il budget a disposizione del cliente, a prezzo certo e garantito, considerando:

-               opere edili

-               opere da cartongessista

-               opere da imbianchino

-               opere da fabbro

-               opere da falegname

Unico interlocutore, unico responsabile, unico garante, unica ristrutturazione, il tutto corredato da una descrizione specifica dell’intervento.

Naturalmente ci assumiamo la responsabilità dell’incolumità degli operatori specializzati che lavoreranno dentro casa tua, perché vogliamo farti dormire tranquillo e privo da ogni turbamento.

Infine ti illustriamo le detrazioni fiscali attualmente in vigore (50% ristrutturazione – 65% risparmio energetico – fino all’85% sisma bonus) e ti supportiamo nelle procedure di pagamento dedicate.

Cooperativa Valmarecchia Costruttori
Via Statale Marecchia, 10/E
47826 - Villa Verrucchio (RN) - Italia

Vuoi Saperne di più? Contattaci